Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Streaming live php

Streaming live php

salve ragazzi
    ho realizzato una pagina php cn un lettore player collegato ad una regia per fare un video live. una volta finito il live viene salvato questo file e lo posso utilizzare come ondemand. a questo punto, per non avere mai punti morti nel live, mi sono organizzato un palinsesto con un pannello di controllo per immettere ora e data di visione dei video (già salvati in precedenza e comunque di fatto già ondemand). il mio problema è che non so come fare materialmente a far caricare alla pagina live l'orario e il video che deve essere mandato a video e soprattutto come fare a "farlo diventare live a tutti gli effetti". Spero di essermi spiegato!

AIUTOOOOOOOOOOOO

Per fare una trasmissione live ti serve uno streaming server, il PHP non basta.

Per il resto, dipende da come hai implementato il player (flash, wmw, etc.) ma comunque sembra più una problematica lato client che lato serve.

vi è già il server streaming anke se nn so nulla di questo server. Volevo solo capire come è possibile far partire un video già inserito nel server ad una ora stabilita dal palinsesto e soprattutto non permettere all'utente di "agire" con operazione di stop con la conseguente "ripartenza" del video.

Avevo pensato addirittura ad un hosting temporale ma comunque ciò funzionerebbe solo lato server. Cosa puoi consigliarmi??? Mi serve conoscere qualcosa sul server video?

Grazie

Permessi di invio