Questa é una ricevuta per il mail inviato a
<xxx@xxx.xx> alle 16/04/2008 20.56.44
Questa ricevuta serve come verifica che il messaggio é stato visualizzato sul computer del destinatario alle 31/03/2009 17.28.50
![]()
![]()
![]()
Questa ricevuta serve come verifica che il messaggio é stato visualizzato sul computer del destinatario alle 31/03/2009 17.28.50
![]()
![]()
![]()
Su dai non far così ... poteva non leggerla affatto![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
la prossima volta, manda un piccione.![]()
ti è andata ancora bene....
io ho recuperato un account che non usavo da 2 anni e ho mandato il mese scorso le conferme![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
ti è andata ancora bene....
io ho recuperato un account che non usavo da 2 anni e ho mandato il mese scorso le conferme![]()
![]()
ne ho mandata una per una mail di auguri del Natale 2004Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
ovviamente con conferma di lettura... ho ricevuto la notifica di avvenuta lettura dopo 3 minuti...
ho risposto "beato te che non hai un cazzo da fare"![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
A me questa arriva almeno 4 volte al giorno:
Il messaggio
A: xxx@yyy
Oggetto: Invio Documento - aa_bb_cc_dd.PDF
Inviato: 05/05/2008 11.56
è stato eliminato 22/10/2008 9.51.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
si vede che non e' iscritto a otOriginariamente inviato da badcat
ne ho mandata una per una mail di auguri del Natale 2004![]()
ovviamente con conferma di lettura... ho ricevuto la notifica di avvenuta lettura dopo 3 minuti...
ho risposto "beato te che non hai un cazzo da fare"![]()
![]()