Ho acquistato un modem router belkin 54g per la connessione di 2 notebook all'ADSL di tele2. . dopo averlo configurato mediante cavo ethernet, la connessione ad internet e' partita regolarmente. Il problema e' che staccando il cavo ethernet e cercando tra le reti wireless disponbili, vedo il mio router, gli do il comando connetti, inserisco la password di protezione, ma non si connette.![]()
Ovviamente la password che ho messo la digito correttamente
Andando a controllare tra le reti wireless disponibili, magicamente il mio router non e' piu' visibile.![]()
Quando poi il modem ricompare (condizione non prevedibile) nella lista delle reti disponibili, non sempre le tacche di di potenza del segnale solo al massimo, nonostante modem e pc siano a circa 30 cm di distanza.
qualcuno mi puo' dire se questo modem e' compatibile con Tele2 o devo cambiare le impostazioni del modem affinche' possa utilizzare il wireless?
vi prego aiutatemi a capire se sono io che sbaglio qualcosa o devo richiamare per l'ennesima volta quelli di tele2 ...sperando che mi diano delle spiegazioni
grazie grazie

Rispondi quotando