Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con schedine SD

Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno sa aiutarmi riguardo il mio problema: quando inserisco nell'apposito slot del portatile una qualunque schedina SD e provo a copiare o incollare file mi dice che il disco è protetto da scrittura. Per prima cosa ho guardato che non fosse bloccata nel senso che la levetta non fosse su lock ma non era così. Allora ho provato a formattare ma qls cosa io facessi compariva sempre lo stesso errore. Ho pensato fosse la schedina SD così ne ho comprata una nuova ma anche con questa sempre la solita storia "il disco è protetto da scrittura". Come posso fare?? a me servirebbe copiare su questa schedina sd delle immagini perchè poi la vorrei inserire in una cornice digitale!! grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dal problema c'è da pensare che non sia l'sd che ha problema quanto il lettore sd all'interno del pc. Non vedo altre possibilità

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    grazie del tuo aiuto ineffetti deve essere proprio così.. il problema è che non oso avventurarmi nell'aprire il mio portatile perchè potrei fare solo danni quindi purtroppo rimarrò senza lettore di schedine!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se è una scheda sd ad alta capacità (SDHC)
    è probabile che il tuo lettore sia incompatibile con
    questo formato.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio