Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: JavaHelp

Utente di HTML.it

JavaHelp

ciao a tutti,
    sto lavorando al javaHelp e ho un problema..
    il mio javaHelp funziona su jboss e sulla mia macchina gira mentre cambiandola da un errore di Imput Output.. credo sia un errore di localhost...
    e possibile?
    dove posso verificare ciò?
    in altrnativa,cosa potrebbe essere?????

HELP

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Non ho mai giocato con javaHelp

Che si errore di Input o di Output, sarebbe opportuno conoscere tutto lo stacktrace. La cosa bella è che ti viene anche detto quale sia il file non trovato, alla destra del suo ipotetico pecorso.

Il passaggio da un ambiente di sviluppo a un altro può provocare di queste cose, specialmente se da qualche parte usi percorsi assoluti.

In alternativa, prova a trovare qualche spunto qui: OT
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it

risposta a pastore

mmm... grazie...

ma purtroppo non mi aiuta molto....

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Lo so benissimo.. ma anche tu non è che stai dando un grande aiuto per capire quale sia il problema.. Potrebbe anche non centrare per nulla con javaHelp, ma fino a quando non mostrerai almeno lo stackTrace dell'errore... non saprei che altro fare se non chiedere consiglio a un indovino....
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it

...

il problema è che nemmeno noi come team sappiamo in realtà quale sia ilò vero problema perche non abbiamo lo stacktrace....

l'applicazione si e schiantata non in nostra presenza e chi ha assistito ci ha detto solo quello che ho poi scritto......

Permessi di invio