Salve, ho installato jomla su server windows + mysql ma ottengo questo errore
No configuration file found and no installation code available. Exiting...
cosa significa?
Salve, ho installato jomla su server windows + mysql ma ottengo questo errore
No configuration file found and no installation code available. Exiting...
cosa significa?
ciao,
hai passato con ftp le cartelle di joomla sul server?Naturalmente deve essere su piattaforma linux... .Per mysql hai esportato le tabelle del lavoro su locale o devi lavorare su remoto?Se sei più chiaro cerco di darti una risposta...
finalmente ho risolto....... per tutti coloro che incontrano lo stesso problema....
una volta terminato l'upload ed eseguito l'installazione, al termine dopo aver rimosso la cartella installation, occorre rinominare il file configuration.php-dist in configuration.php ed aprirlo per inserire i dati di configurazione del database alle righe 44,45,46,47
mi fa piacere, buon lavoro a te.Originariamente inviato da simones70
finalmente ho risolto....... per tutti coloro che incontrano lo stesso problema....
una volta terminato l'upload ed eseguito l'installazione, al termine dopo aver rimosso la cartella installation, occorre rinominare il file configuration.php-dist in configuration.php ed aprirlo per inserire i dati di configurazione del database alle righe 44,45,46,47
a me non è capitato, dopo aver cancellato la cartella installation nessun problema del genere...chissà perchè...non ho dovuto modificare il file configuration...