Scusate se l'argomento non č di questa sezine, ma non ci capisco niente di server nč di server mail...
ma mi serve aiuto!

il mio problema č questo... anzi sono vari..

ho installato un programmino che gestisce newsletter sul mio dominio in hosting presso Aruba,
e dato che le mail sono molte, 12.000, spesso inviandole mi viene fuori una pagina "Internal Server Error"

mi hanno detto che č a causa dell'elevato numero di mail, e io allora le spezzetto in blocchi da 600 che invio manualmente dal programma, ma a volte l'errore lo dā lo stesso.

Nella casella di posta configurata come "sender" mi tornano indietro ogni volta circa 2000 mail come "failure notice", nelle mail c'č scritto:
- Remote host said: 553 sorry, your envelope sender has been denied -

La prima domanda č:
che significa questa risposta del server? che la casella di posta ha rifiutato il messaggio, quindi il problema č nella mail, e io la cancello... o che č a causa dell'internal server error che non č stato possibile recapitare il messaggio???

La seconda č:
come diavolo faccio per evitare questi internal server error ed essere sicura che le mail vengano spedite? perchč a volte sembra che le mail vengano spedite lo stesso anche se dā "int. s. e."

aiutatemi per favore...

Giā che ci sono....
ARUBA PROPONE A 10 EURO AL MESE DEI SERVER VIRTUALI, MI HANNO DETTO CHE POTREBBERO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA MA CHE MI DOVREI CONFIGURARE IL SERVER DA SOLA... E' UNA COSA DIFFICILE O CE LA POSSO FARE???? CONTANDO CHE SULLO STESSO SPAZIO IO HO ALLOGGIATO ANCHE IL SITO.. IL DOMINIO č WWW.spam.ORG

GRAZIEEEEEE!!! EVVIVA I FORUM!!!!!