Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

i-pod touch 1° gen. - autoradio

Salve
    ho questo problema, se collego l'ipod all'autoradio (mp3) attraverso l'apposito cavo non me lo legge. Legge invece qualsiasi altro lettore mp3, l'ipod clasic, l'ipod touch di mio padre che è 2° gen.

secondo voi è il modello in generale che non ha questa possibilità o dipende dal mio in particolare?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Può darsi che gli altri lettori (ma mi sembra strano l'altro Ipod) vengono riconosciuti come semplice pendrive (infatti da Windows puoi accedere senza installare alcun software proprio come ad una pendrive). Per il tuo Ipod devi installare qualche software per poter mettere le canzoni? E all'altro Ipod che hai provato?
    Fabio

Utente di HTML.it
    io per l'ipod mi trovo bene con itunes, altro non ho provato. l'ipod, sia il touch 2°g che il classico vengono riconosciuti dall'autoradio come ipod e sullo schermo dell'autoradio appaiono tasti appositi. gli altri vengono riconosciuti come penne usb. il mio manco lo vede.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ah ma quindi l'autoradio è diciamo "certificato" proprio per l'Ipod? Allora forse devi vedere nelle impostazioni dell'Ipod, magari c'è qualch modalità USB da attivare.
    Fabio

Utente di HTML.it
    non trovo nulla a riguardo e per glialtri ipod non è stato necessario fare nulla...

Permessi di invio