Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[360°] Presentazioni per il web

Buongiorno a tutti,
    sto cercando una soluzione per implementare nei siti web la presentazione di modelli tridimensionali per dare modo al visitatore di vedere un prodotto o un luogo con visuale cilindrica o a 360°.

La soluzione potrebbe prevedere un modellino tridimensionale vero, oppure la fusione di una serie di fotografie del soggetto componendo una visuale.
    Tutto questo dovrebbe tradursi in un componente da mettere nelle pagine, tipo flash ad esempio, che con pulsanti mi dia la possibilità di ruotare o zoommare il soggetto per vederlo da ogni lato.

Avete idee da sottopormi?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Visto che citi Flash, partire da quella sezione potrebbe essere un buon inizio...
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Re: [360°] Presentazioni per il web

Originariamente inviato da Lathspell
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando una soluzione per implementare nei siti web la presentazione di modelli tridimensionali per dare modo al visitatore di vedere un prodotto o un luogo con visuale cilindrica o a 360°.

La soluzione potrebbe prevedere un modellino tridimensionale vero, oppure la fusione di una serie di fotografie del soggetto componendo una visuale.
    Tutto questo dovrebbe tradursi in un componente da mettere nelle pagine, tipo flash ad esempio, che con pulsanti mi dia la possibilità di ruotare o zoommare il soggetto per vederlo da ogni lato.

Avete idee da sottopormi?
    flash (almeno il cs4) ha la funzione 3d, mentre per farlko in 3D la cosa è molto complessa, e credo che ti ci voglia davvero molto tempo per realizzarla, quindi la soluzione è flash

Permessi di invio