Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Ciao sono di nuovo io scusami "deifobe" se ci sei potresti controllarmi per cortesia questo risultato di systemscam di un ragazzo di 14anni che hò conosciuto volgio vedere se riesco a mettergli a posto il compiuter sono entrato sul suo con un collegamento in remoto ma non riesco e hò visto che è pieno di anomalie e gli fà la stessa cosa dei popup che veniva fuori anche a mè poi lui hà avastantivirus che proverò a disattivare basta che mi dici cosa posso fare il file è questo: http://www.savefile.com/files/2069527 Grazie!Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao massimo, nessun problema..

Esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:

files to delete:
    C:\Documents and Settings\franco federici\Impostazioni locali\Dati applicazioni\seyyegu.dat
    C:\Documents and Settings\franco federici\Impostazioni locali\Dati applicazioni\seyyegu_nav.dat
    C:\Documents and Settings\franco federici\Impostazioni locali\Dati applicazioni\seyyegu_navps.dat
    C:\Documents and Settings\franco federici\Impostazioni locali\Dati applicazioni\seyyegu.exe
    Clicca su "Proceed with removal" e il pc si riavviera' per eseguire lo script.
    Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito e rieseguilo se necessario.

Apri un file di testo e copiaci dentro:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKey_Current_User\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run]
    "seyyegu"=-
    ;
    salvalo come:
    nome: fix.reg
    tipo di file: tutti i file
    chiudi ed eseguilo. accetta le modifiche (dura solo un attimo)

fatto questo, vedi come va il pc...

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

ok oggi proverò e ti farò sapere.Ciao e ancora grazie!

Permessi di invio