Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

eliminare email errate da database

Ciao a tutti!!

Io ho una newsletter con 20.000 indirizzi email. Ogni volta che effettuo un invio me ne tornano indietro circa 2.000. Esiste un programma che sia in grado di leggere le email che sono tornate indietro e farne un elenco così che io possa toglierle dal database? o come posso fare altrimenti?

Grazie!!
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh avrai l'elenco delle mail che ti tornano indietro
    con un po di copia incolla crei un array e poi lato server le elimini dal database
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: eliminare email errate da database

Originariamente inviato da johntiror
    Ciao a tutti!!

Io ho una newsletter con 20.000 indirizzi email. Ogni volta che effettuo un invio me ne tornano indietro circa 2.000. Esiste un programma che sia in grado di leggere le email che sono tornate indietro e farne un elenco così che io possa toglierle dal database? o come posso fare altrimenti?

Grazie!!
    Potresti spiegare un pò meglio il contesto in cui lavora la tua newsletter?

si però mi tornano indietro 2.000 email, non posso aprire tutte quelle che mi tornano indietro, guardare che indirizzo è sbagliato, e poi cancellarlo dal database...

Se non avete capito rispiego, il problema è molto semplice: ho un elenco di 20.000 indirizzi email di cui 2.000 sono errati: come faccio a cancellare dal mio database i 2000 indirizzi sbagliati? (ovviamente senza toglierli uno ad uno.........)

Dato che mi arriva l'email da MAILER-DAEMON che mi informa che l'email che ho inviato non è stata recapitata mi chiedevo se c'era un modo per fare quello che volevo abbastanza in fretta...
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Permessi di invio