Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non devi scrivere niente su root, da php la risposta che mandi è una semplice querystring che flash legge, però se non posti anche il codice actionscript che usi, è sicuramente difficile darti una risposta.

Il codice actionscript sembra ok, così ho provato a copiare il php che hai inserito nel primo post, su notepad++ per vedere il codice sottolineato e mancavano un paio di backslash sulle variabili dei corpi, ora li ho aggiunti, però è capace che mettendolo sul forum li riperdi, quindi per avere il codice corretto devi premere il tasto "quota" del messaggio e da lì puoi copiare il codice così come l'ho scritto in origine.
    Ora, non so se possa essere questo il problema, perchè magari dipende sempre da come il forum ha "gestito" il messaggio, ma c'è una buona probabilità che usando il codice come l'ho modificato, ti funzioni correttamente.

Codice PHP:
    <?php
    $contact_name 
    $_POST['name'];
    $contact_email $_POST['email'];
    $contact_subject $_POST['subject'];
    $contact_message $_POST['message'];
    if( 
    $contact_name == true )
    {

$sender $contact_email;

$receiver "miaemail@email.it";

$email_body "Nome: $contact_name \nE-mail: $sender \n\nSoggetto: $contact_subject \n\nMessaggio: \n\n$contact_message \n\n\n\n____________________________________________________\n\n\nModulo Contatti \n\n=====================\\";

$email_body_auto_reply "Salve $contact_name, \n\nGrazie per avermi contattato su [url]http://www.Miosito.com.\n\nRicevera[/url]' una risposta nel tempo piu' breve possibile.\n\n\nNel frattempo La ringrazio per l'interesse e le porgo i miei cordiali saluti.\n\n\nMio Nome.\\";

$extra "From: $sender\r\n"."Reply-To: $sender \r\n" "X-Mailer: PHP/".phpversion();

$extra_auto_reply "From: $receiver\r\n" "Reply-To: $receiver \r\n" "X-Mailer: PHP/".phpversion();

mail($sender"Risposta Automatica da [url]www.miosito.com[/url] - Re: $contact_subject"$email_body_auto_reply$extra_auto_reply);
        if(
    mail($receiver"Messaggio da: [url]www.miosito.com[/url] - $contact_subject"$email_body$extra)) {
            echo 
    "success=yes";
        }
        else {
            echo 
    "success=no";
        }
    }
    ?>

Solo quanto ti ho già scritto, questo pomeriggio per scrupolo proverò il tuo codice, anche se mi aiuteresti ad aiutarti se inserissi un link per scaricare il tuo fla è il php che usi.

Permessi di invio