Il codice actionscript sembra ok, così ho provato a copiare il php che hai inserito nel primo post, su notepad++ per vedere il codice sottolineato e mancavano un paio di backslash sulle variabili dei corpi, ora li ho aggiunti, però è capace che mettendolo sul forum li riperdi, quindi per avere il codice corretto devi premere il tasto "quota" del messaggio e da lì puoi copiare il codice così come l'ho scritto in origine.
Ora, non so se possa essere questo il problema, perchè magari dipende sempre da come il forum ha "gestito" il messaggio, ma c'è una buona probabilità che usando il codice come l'ho modificato, ti funzioni correttamente.
Codice PHP:
<?php
$contact_name = $_POST['name'];
$contact_email = $_POST['email'];
$contact_subject = $_POST['subject'];
$contact_message = $_POST['message'];
if( $contact_name == true )
{
$sender = $contact_email;
$receiver = "miaemail@email.it";
$email_body = "Nome: $contact_name \nE-mail: $sender \n\nSoggetto: $contact_subject \n\nMessaggio: \n\n$contact_message \n\n\n\n____________________________________________________\n\n\nModulo Contatti \n\n=====================\\";
$email_body_auto_reply = "Salve $contact_name, \n\nGrazie per avermi contattato su [url]http://www.Miosito.com.\n\nRicevera[/url]' una risposta nel tempo piu' breve possibile.\n\n\nNel frattempo La ringrazio per l'interesse e le porgo i miei cordiali saluti.\n\n\nMio Nome.\\";
$extra = "From: $sender\r\n"."Reply-To: $sender \r\n" . "X-Mailer: PHP/".phpversion();
$extra_auto_reply = "From: $receiver\r\n" . "Reply-To: $receiver \r\n" . "X-Mailer: PHP/".phpversion();
mail($sender, "Risposta Automatica da [url]www.miosito.com[/url] - Re: $contact_subject", $email_body_auto_reply, $extra_auto_reply);
if(mail($receiver, "Messaggio da: [url]www.miosito.com[/url] - $contact_subject", $email_body, $extra)) {
echo "success=yes";
}
else {
echo "success=no";
}
}
?>