chiedo scusa al moderatore cosmas 17,ma sono poco esperta ,e questa è la ragione che invio a volte più discussioni e una scusa anche a tutti del forum nunziatina
chiedo scusa al moderatore cosmas 17,ma sono poco esperta ,e questa è la ragione che invio a volte più discussioni e una scusa anche a tutti del forum nunziatina
ciao nunziatina,
mi permetto di rispondere perchè ormai sono quasi dieci anni che frequento il forum. a volte l'inesperienza può essere un motivo valido per commettere errori ma, a mio avviso, la pigrizia lo è di più. quando hai effettuato la registrazione al forum sicuramente avrai accettato un regolamento. allo stesso modo noterai che in ogni sezione del forum sono presenti svariati sottoregolamenti. leggendoli avresti evitato di
- ripetere più volte lo stesso post
- chiedere scusa ai mod sul forum e non in privato
e tante altre piccole cose
I regolamenti ci sono non per divertimento ma perchè, rispettandoli, il forum diventa un posto migliore in cui è più facile chiedere e ricevere aiuto.
il mio post è solo per informarti quindi che leggendo il regolamento sicuramente eviterai queste cose. ciao e buona pasqua
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.