Ecco, avevo letto che l'orario si cambia tra l'ultimo sabato e l'ultima domenica di ottobre. Quindi questa notte, giusto? Come lo devo regolare?
Vorrei evitare di arrivare lunedì a lezione con un ora di ritardo/anticipo![]()
Ecco, avevo letto che l'orario si cambia tra l'ultimo sabato e l'ultima domenica di ottobre. Quindi questa notte, giusto? Come lo devo regolare?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da Neptune
Datti una regolata subito![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
tu non puoi essere di questo mondoOriginariamente inviato da Neptune
![]()
toh, siamo attrezzati pure per queste evenienze![]()
![]()
e ricordati, neptune, che ti devi alzare alle 3 per tirar indietro l'ora senno si sballa tutto
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
qualcuno però mi speghi se il mio cellulare lo fa da solo e devo mettere la sveglia alle 6.00 oppure devo metetre la sveglia alle 5.00![]()
mi dicono che si potrebbe creare un piccolo buco nero accanto all'orologio non aggiornatoOriginariamente inviato da Nkosi
e ricordati, neptune, che ti devi alzare alle 3 per tirar indietro l'ora senno si sballa tutto
all'ora in cui ti devi alzareOriginariamente inviato da andrea.paiola
qualcuno però mi speghi se il mio cellulare lo fa da solo e devo mettere la sveglia alle 6.15 oppure devo metetre la sveglia alle 5.15![]()
![]()
mi devo alzare alle 6, però non so se il cellulare aggiorna l'ora automaticamenteOriginariamente inviato da Ranma2
all'ora in cui ti devi alzare![]()
![]()