Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

integrare due login in uno

Ciao a tutte/i,
    spero di non inserire un post ridondante e già trattato, in questo caso mi scuso.
    avrei un'informazione da chiedervi, scusate se la domanda non è molto chiara, spero di farmi capire.

ho un sito nel quale c'è una sezione di annunci di lavoro ed una sezione di freelance, le due sezioni in realtà sono due script differenti, uno è annunci e l'altro freelance.

Sarebbe possibile creare una pagina di login integrando gli accessi: mi spiego, sia la parte degli annunci sia la parte freelance hanno due accessi; fornitore ed acquirente, io vorrei una home nella quale accedendo come acquirente l'accesso sia valido per entrambe le sezioni ( annunci e freelance) , idem per fornitore di servizio.

in poche parole creare un accesso unico per due servizi nello stesso sito.

il tutto è in PHP, entrambi gli script opensource.

grazie a tutti/e
    buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Dovrebbe essere possibile ma bisogna vedere come le due differenti sezioni gestiscono gli accessi.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risposta, un'ultima cosa se posso.

Credo di non essere in grado di farlo io...sapresti indicarmi qualche sito, o programmatore al quale poter chiedere di farlo ( sempre se possibile ovviamente), ad occhio e croce quanto potrebbe costare un lavoro del genere?
    grazie per la disponibilità.

ps: il login fornitore ( cioè chi chiede dovrebbe poter essere sia a pagamento che gratuito, tipo una membership)

tipo: sulla homepagedel sito inserisco un immagine indicante l'accesso, si clicca e si viene indirizzati sulla pagina del login dove appaiono due pulsanti per esempio...accedi come. 1) fornitore 2) richiedente...il fornitore paga un abbonamento/quota per accedere
    ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Se non ti contatta già da qua qualcuno interessato prova nella sezione Offro lavoro/collaborazione.

Un preventivo così su due piedi non è possibile farlo.

Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio