Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema accesso pannello admin senza errori

Ciao ragazzi sono disperato, non riesco piu ad accedere al pannello di amministrazione, il sito e' su e funziona da qualche annetto ed e' sempre andato ma da qualche giorno non mi fa piu accedere , il bello e' che non mi da nessun errore, inserisco nome utente da admin e psw ma i campi per i dati tornano vuoti come se nn avessi inserito nulla e quindi non fa l'accesso al pannello di amministrazione, non da nessun errore e ripeto che e' sempre andato........che cavolo puo' essere successo ? ho gia provato a mettere nuova id e psw direttamente da database ed eseguire la query salvandola pero' poi torno nel sito e ...tutto come prima..

CHE CAVOLO SUCCEDE ? qualcuno ha mai avuto questo problema ?

Grazie.
    Ah il dominio e' su Aruba e loro mi hanno gia risposto dicendo che per loro funziona tutto.

Stai usando gli array superglobali $_POST e $_GET per leggere i valori delle form, vero?

Utente di HTML.it
    ehmmm....COSAA??!!??!

Premetto che sono un pasticcione autodidatta ....sinceramente nn ho idea di cosa tu mi stia dicendo....ma il sito e' andato per 4 anni.....non so cosa gli sia preso ora....

:master:

non esiste qualche soluzione del tipo....cancella qua o riscrivi la' ?

Originariamente inviato da Fainaz
    ehmmm....COSAA??!!??!

Premetto che sono un pasticcione autodidatta ....sinceramente nn ho idea di cosa tu mi stia dicendo....ma il sito e' andato per 4 anni.....non so cosa gli sia preso ora....

:master:

non esiste qualche soluzione del tipo....cancella qua o riscrivi la' ?
    controlla la versione del php. Forse hanno aggiornato a php 5 e il tuo script e' diventato obsoleto

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio