ciao a tutti,
ho scoperto un SITO ed ha dei prezzi assurdi.
Qualcuno mi riesce a spiegare come si fa a tenere dei prezzi del genere per un locale???
ciao a tutti,
ho scoperto un SITO ed ha dei prezzi assurdi.
Qualcuno mi riesce a spiegare come si fa a tenere dei prezzi del genere per un locale???
perchè le chiamate vengono dirottate su internet...
non chiedermi di più perchè non te lo posso dire![]()
I got the remedy
o va be, che è un segreto statale che non me lo vuoi dire?
segreto industrialeOriginariamente inviato da romanzotim
o va be, che è un segreto statale che non me lo vuoi dire?
quel sito non è che abbia prezzi convienienti eh...ci sono altri dove costa dimeno...
I got the remedy
Fatti un giro sul clone carrier di betamax voicetrading ( www.voicetrading.com ) per farti un esempio di tariffe ancora più basse.
vacca boia che prezzi.
però ne ho trovato uno che sul ca. 20% dei posti riesce a fare prezzi migliori e li mantiene più alti su altri!
Sarei curioso di sapere la fonte di ste tariffe.
Scommetto che quello che ho trovato io e quello che mi hai segnalato tu, prendono dallo stesso fornitore e fanno le tariffe come gli garba a loro!
Qualche ideuzza sulla fonte??
ciao!
se vuoi puoi sentire i tecnici di questo sito www.innovavoip.it, c'è un numero verde da chiamare oppure puoi mandare una mail, così ti possono svelare i misteri del costo delle chiamate.. Io ho letto un po' la faq e mi sono fatta un'idea della questione..
Anna235
immagino che tu lavori per questa azienda visto che in 2 post che hai fatto su questo forum, in entrambi hai scritto l'indirizzo di questa azienda.Originariamente inviato da anna235
ciao!
se vuoi puoi sentire i tecnici di questo sito www.innovavoip.it, c'è un numero verde da chiamare oppure puoi mandare una mail, così ti possono svelare i misteri del costo delle chiamate.. Io ho letto un po' la faq e mi sono fatta un'idea della questione..
Anna235
Giusto o sbaglio?![]()
I got the remedy
errore.. non ci lavoro, stavo cercando informazioni per la società per cui lavoro e mi sembrava fatto bene (visto che non sono un'esperta e non sempre capisco i termini tecnici..)
poi ho letto un po' il forum per cercare altri spunti..