Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aggiornamento software tv

ciao,

la mia tv LG 32 pollici ha una funzione aggiornamento che fa apparire una scritta DOWNLOAD PRODUTTORE. Si vede una barra di progresso che scorre e poi ha detto AGGIORNAMENTO TRMINATO.
    Si è spenta e si è riaccesa impiegando qualche secondo penso per installare l'aggiornamento.

Non so se è davvero aggiornata però mi chiedo da dove e come abbia potuto aggiornarsi??
    Mica trasmettono in UHF gli aggiornamenti?

Grazie

Re: aggiornamento software tv

Originariamente inviato da javajunior Mica trasmettono in UHF gli aggiornamenti?
    In effetti è strano, ma se la tv non è collegata ad altri dispositivi è l'unico modo in cui l'aggiornamento può essere scaricato, almeno che l'aggiornamento non sia precaricato e abbia bisogno solo di essere lanciato, ma questo mi sembra ancora più strano

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    L'aggiornamento arriva dal Digitale Terrestre (si chiama aggiornamento OTA, Over The Air), probabilmente non da un unico canale specifico perché si legge di vari canali su cui gli utenti si sono sintonizzati ed è partito l'aggiornamento.
    Fabio

Utente di HTML.it
    si ma questo significa che il produttor ha in concessione alcune frequenze allora? oppure le emittenti affittano lo spazio?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da javajunior
    oppure le emittenti affittano lo spazio?
    Penso più questo...
    Fabio

Permessi di invio