Ciao
Allora ho un Notebook Asua A6775 Galh e praticamente quello che si verifica è quanto segue:
Qaundo accendo il PC si illuminano per un attimo le spie di stato del PC mentre le spie che l'asus monta frontalmente (dove ci sono i controlli del MP) rimangono accese; ovviamente è sottointeso il fatto che il PC non da segni di vita.
Ora mi domando se si è bruciata la scheda madre oppure se si è bruciato il processore.
Quando lo accendo, anche se non da segni di vita, il processore si riscalda, il che mi fa pensare che sia bruciato o comunque danneggiato.
Se fosse danneggiata la scheda madre non dovrebbe riscaldarsi la CPU o mi sbaglio?
Un altro aspetto che mi fa pensare che sia la CPU è che quando cerco di avviare il PC senza CPU questo si comporta differentemente, infatti le spie si accendono come descritto in precedenza e poi dopo un po' si spengono (non rimangono accese).

Altre note
Il lettore CD si avvia (il Pc consentiva di ascoltare CD a computer spento) ma non riproduce le canzoni (penso che per elaborare la musica comunque sfruttava la CPU anche se il PC era spento).