Salve, sono un ragazzo 19enne e studio programmazione....Diplomato in ragioneria

Conosco alla perfezione l'html, il css, visual basic e php...Ma i miei due punti forti sono la gestione dei forum e il posizionamento nei motori di ricerca di forum/blog/siti...Cercherei un lavoro per la realizzazione e gestione di un blog o di un forum per qualche sito...Naturalmente oltre a gestire il forum o il blog mi occuperò anche di posizionarlo in pochissimo tempo....Argomenti in cui sono piu capace: Giochi, download, Musica, news informatiche, blog stile geekissimo, siti per adulti, sport, e altro
(per la gestione del forum, se non volete averlo integrato nel sito posso crearne uno si circuiti di forum hosting linkando in ogni thread pagine del sito in questione)

Oltre a questo mi posso anche occupare del posizionamento di siti per chi volesse (di qualsiasi argomento)

Dato che sono le mie prime esperienze con retribuzione non sono alto con i prezzi.

Creazione e Gestione Forum (Posizionamento e grafica compresi) = €50 dopo 10 giorni di lavoro, € 100 dopo 30 giorni di lavoro, € 200 (se il il forum inizia a fare una media di oltre 2500 visite uniche giornaliere) e infine € 70 per ogni mese di gestione del forum se la media visite non scende sotto le 1500 uniche giornaliere...

Per La gestione e posizionamento blog invece, € 50 dopo 10 giorni di lavoro, € 70 dopo 30 giorni, e infine € 60 per ogni mese di gestione

Infine per il posizionamento dei siti...richiedo 250 € solo al raggiungimento del obiettivo richiestomi dal datore di lavoro

p.s. naturalmente i prezzi sono tutti trattabili

Saluti contattatemi