mi hanno detto che è più giusto imparare prima html poi css e infine php
è giusto?
è giusto?
Originariamente inviato da chester95
è giusto?
partendo dal fatto ch dovresti dare una letta al regolamento primo di postare, visto che i nomi delle discussione cosi creativi non sono molto be naccetti,
quello che dici te è errato, bisogna imparare tutto insieme, e visto che vuoi imparare anche php e linguaggi lato server devi imparare anche a gestire un server mysql!
anche per evitare di fare confusione nello studio è meglio darsi una scaletta.
Quindi sì, dovendo dare delle priorità, meglio partire con html e css (insieme, vanno quasi di pari passo)
così se anche non dovessi esplorare php potresti comunque fare pagine statiche
graffiti: se comincia con html css php e mysql in parallelo dubito che ne venga fuori.
altrimenti diventerà come uno dei tanti uèbcosi che sanno tutto e niente (se non ci rinuncia prima).
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ok grazie![]()
Io sto iniziando da Html, e fin lì tutto bene... pian piano ci capisco, al max se non ci arrivo uso il barbatrucco di dreamweaver - lo so che mi odierete... - però ogni tanto al capo gli viene la bella idea di creare qualcosa di interattivo per gli utenti e lì sono dolori... Per il momento ho giocato la carta flash... Sono un'art e non un web designer!!!![]()
Avete da consigliarmi qualche programma e codice di programmazione (semplice) per implementere i miei siti con la web 2.0?? Ovviamente anche io sono convinta che prima mi finisco i CSS.
Ho visto che le guide qui non sono male...
Ovviamente cose non troppo avanzate... mi basta creare cose semplici su pagine html statiche, abbiamo già il nostro CMS che lavora per noi... tanto io sono convita che i lavori migliori sono fatti dalle persone che hanno professionalità per farli.
Grazie e BUONA PAQUA!!!
MapoDesign
Comunicazione Vitaminica
www.mapodesign.com