Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

while in loop con usleep in background

Mi sorge un dubbio, vorrei mandare in esecuzione in background uno script php che genera un ciclio while infinito o quasi, nel senso che questo while deve girare per diverse ore, e vorrei mettere un usleep che esegue alcune oiperazinoi ogni mezzo seconod.

a livello di server un processo del genere puo creare problemi alla memoria del server allocata? cioè, potrebbe satirare la memoria del server? e se sì, ci sarebbe un modo per evitare questo eventuale inconveniente?

beh non c'è un modo per non usare molta memoria. bisogna per chiamare il codice la tutta volta? se usi il cron si puoi conservare la memoria da chiamando il codice una volta in x minuti.

Ciao ciao,
    Dennis
    Nuovo Blog di Programmazione! (Lo ha i tutti tipi! PHP e C/C++)
    Per piacere lo supporti!

purtroppo la mia necessità è quella di far eseguire dei comandi ogni secondo, ma il crontab se non sbaglio non va sotto il minuto vero?

hm capisco.

hm ho due questioni adesso.

come grande è il PHP script e come si puoi chiamare il script in ogni secondo? se usi il tuo browser poi quando lo ti chiusare la processa cessà. cosi si puoi cambiare lo script a bash o C/C++? se si, sarà più meglio per la sistema.

buona fortuna e ciao!
    Dennis M.
    Per piacere lo supporti!

lo script non è pesante, sono poche righe di codice, il problema è che devo vedere se riesco a tradurlo in C/C++ che non è un linguaggio che uso, cmq grazie per le dritte, ci ragionerò bene.

certo buona fortuna! C/C++ è similie a il PHP ma più difficile. anch'io lo uso cosi se hai un bisogno di aiuto con lo poi conttati me!

Ciao,
    Dennis
    Per piacere lo supporti!

Permessi di invio