Salve a tutti.
E' dal 2004 che sono utente tele2.
A giugno 2008 ho avuto la fantastica idea di attivare il tutto compreso 7 mega voip tele2.
Ebbene dopo diverse segnalazioni telefoniche, fax, etc della 7 mega neanche l'ombra ; gli operatori telefonici rimandano di mese in mese.
Dopo 10 mesi che aspetto l'upgrade credo che la mia citta non sia coperta dalla 7 mega tele2, il servizio voip fa veramente schifo,
voce a scatti, interferenze con altre chiamate.
Un giorno chiama mia suocera, chiamando si sente rispondere una voce femminile hallo? Preoccupata che stessi cornificando la figlia la chiama sul cellulare.
Io e mia moglie abbiamo subito richiamato a casa e risponde una signora ( questa volta italiana ) Siamo corsi subito verso la ns abitazione pensando a un furto in corso.
Ma il peggio doveva ancora arrivare.... Un giorno mi squilla il telefono ed indovinate di chi era il numero del chiamante...... il mioooooo naturalmente alzando la cornetta non rispondeva nessuno e questo di tanto in tanto succede ancora.
Le cose sono 2.
Il loro protocollo sip è stato hackerato.
Il protocollo è gestito da incompetenti.
Aspetterò la fine di giugno se le cose si sistemano ok altrimenti tutto in mano all'avvocato