Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non installa adobe cs3

non installa adobe cs3

Salve a tutti,
    per questioni di studio (frequento la facoltà di design) ho scaricato adobe master collection cs3 e ho provato ad installarlo, purtroppo alla fine dell'installazione il programma segnala cosa è stato installa con elencati tutti i programmi con a finaco una croce rossa e la scritta indicante che non sono stati installati. Ho anche inserito all'inizio il codice del prodotto, ma non sono riuscita a terminarla.
    Qualcuno mi può dire cosa fare? Ho davvero urgenza perchè devo consegnare un esercizio lunedi (è pazzesco che ci diano esercizi senza fornirci i programmi... ma bisogna arrangiarsi...)
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai un portatile Acer ?
    C'è una incompatibilità nota tra il programma eData Management tipicamente installato nei nuovi notebook Acer e la suite CS3 (Dreamweaver in particolare)

http://forum.html.it/forum/showthrea...light=cs3+acer

Prova a darci qualche dettaglio in più sul tuo PC (modello, sistema operativo, etc)

EDIT: ovviamente mi auguro che quel "ho scaricato adobe master collection cs3" si riferisca alla versione trial (e perchè allora non la CS4 ? ) e non a qualche altra modalità non proprio legale

Le versioni trial hanno un codice da inserire? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Gas75
    Le versioni trial hanno un codice da inserire? :master:
    Ecco, appunto, era proprio quello che stavo vedendo anche io...

E la versione trial della master collection CS4 non è scaricabile ma solo ordinabile via DVD (si possono però scaricare le trial dei singoli programmi...)

Chiudo

Permessi di invio