Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passaggio prototype - jquery problematico

Come prima cosa mi scuso con Xinod, per il titolo generico. Ora mi sembra tutto a posto.

Non pensavo dovessi adularmi così tanto, ma a quanto pare devo.
    Ho eseguito il passaggio da prototype(framework) a jquery(altro framework, è decisamente migliore), ma è stato abbastanza problematico.

http://lostpassword.hellospace.net/ -> ecco il problema
    (non dovrebbere essere spam, il link si riferisce al problema in questione).

Chi ha firebug, lo apra prima del caricamento, e noti che non appare niente se non lo sfondo. Si provi a richiamare la funzione:
    codice:
    misTET.init()
    E con molto piacere si nota che appare il menu, mentre il testo della pagina no :O
    Navighiamo nel menu, e per caso, rechiamoci alla pagina "Prova", e clicchiamo il link. Notati gli errori? Ora si provi a richiamare di nuovo la funzione:
    codice:
    misTET.init()
    E con molto piacere si noterà che tutto funziona.

Non ho spiegato io i vari problemi, vi lascio il test, perchè sarebbe troppo generico e impossibile da capire.

Ora il problema è, tempo fa era necessario richiamare una volta la funzione init, e tutto si caricava, ora che ho fatto il passaggio a jQuery, è necessario due volte, e per di più in pagine che usano la funzione include, ancora un'altra volta. Non riesco proprio a spiegarmi il perchè, infatti eseguendo una ad una le istruzioni di init() tramite firebug, non ci sono errori, e tutto si carica perfettamente.

Il source è a /res/misTET.js

Qualcuno ha un idea del perchè funziona male?

Normalmente con jQuery si utilizza ready() per metterci le cose da far partire (invece che l'onload.

Quindi prova a mettere la tua initi in un ready:

codice:
    $(document).ready(function() {
      misTET.init();
    });

Purtroppo il problema persiste, sono costretto a richiamare la init due volte per visualizzare i menu, e recandomi nella pagina Prova, devo richiamarla ancora una volta.
    Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto.

Permessi di invio