Salve a tutti,
sto litigando con Exchange ...

Ho dovuto cancellare un utente Nome Cognome dal dominio, la sua mail in Exchnage era nome.cognome@azienda.it, allora ho prima eliminato la cassetta postale con le Operazioni di Exchange dall'Active Directory del server Mail, poi ho cancellato l'utente dall'Active Directory del Server di Dominio.

Seguendo la procedura inversa ... ho ricreato l'utente (stesso nome e cognome) ... Sempre nelle operazioni di Exchange ho creato una nuova cassetta postale et woillà ecco anche il nuovo indirizzo, sempre nome.cognome@azienda.it

Però ho un problema ... in tutti gli Outlook quando creano una nuova mail selezionando l'utente dall'elenco indirizzi globale, torna indiretro l'errore dell'Amministratore di Sistema per l'impossibilità di recapitare il messaggio, dice che Nome Cognome non esiste !!

Mentre se si seleziona l'utente da All Address list - Tutti gli utenti oppure si manda una mail dall'esterno all'indirizzo mail, la mail arriva correttamente.

C'è la maniera di forzare un refresh dell'elenco indirizzi globale ? Anche se ha lo stesso nome tempo faccia ancora riferimento a quello vecchio che è stato cancellato !!

Grazie mille per l'aiuto !!

Ciao