Salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per superare la situazione di "impasse" in cui sono venuto a trovarmi con il mio sito.
L'ho costruito una decina d'anni fa, utilizzando una vecchia versione di Dreamweaver, la 1.2 (...) che, pur con tutti i limiti che poteva avere, mi ha permesso di ottenere ciò che volevo.
Il sito, infatti, è un documentario visivo, a livello collezionistico, di immagini e foto di carattere musicale. Col tempo ho implementato alcuni javascript (presi generalmente tra quelli messi a disposizione da Bravenet, dove sono registrato) e qualche css, ma per vari motivi ho sempre dato massima priorità ai contenuti senza preoccuparmi di adeguamenti tecnici, W3C compliance, ecc.
Recentemente ha apportato un leggero restyling, poi però mi sono reso conto che il mio sito attualmente non è per niente accessibile con Firefox e questo, allo stato attuale, è già un grosso handicap...
Probabilmente il codice è ormai talmente datato (tra l'altro vedo un sacco di test per controllare se il browser è Netscape) che forse dovrà essere riscritto... qualcuno potrebbe consigliarmi un editor adeguato, in linea con i dettami W3C? Data l'origine delle mie pagine, potrebbe essere una nuova versione di Dreamweaver, ma quale?
Oppure esiste un altro modo per rendere il tutto "compliant"?

Grazie!

ah, il sito è www.final-lunacy.it