Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sito non accessibile con Firefox (creato con vecchio editor)

Salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per superare la situazione di "impasse" in cui sono venuto a trovarmi con il mio sito.
    L'ho costruito una decina d'anni fa, utilizzando una vecchia versione di Dreamweaver, la 1.2 (...) che, pur con tutti i limiti che poteva avere, mi ha permesso di ottenere ciò che volevo.
    Il sito, infatti, è un documentario visivo, a livello collezionistico, di immagini e foto di carattere musicale. Col tempo ho implementato alcuni javascript (presi generalmente tra quelli messi a disposizione da Bravenet, dove sono registrato) e qualche css, ma per vari motivi ho sempre dato massima priorità ai contenuti senza preoccuparmi di adeguamenti tecnici, W3C compliance, ecc.
    Recentemente ha apportato un leggero restyling, poi però mi sono reso conto che il mio sito attualmente non è per niente accessibile con Firefox e questo, allo stato attuale, è già un grosso handicap...
    Probabilmente il codice è ormai talmente datato (tra l'altro vedo un sacco di test per controllare se il browser è Netscape) che forse dovrà essere riscritto... qualcuno potrebbe consigliarmi un editor adeguato, in linea con i dettami W3C? Data l'origine delle mie pagine, potrebbe essere una nuova versione di Dreamweaver, ma quale?
    Oppure esiste un altro modo per rendere il tutto "compliant"?

Grazie!

ah, il sito è www.final-lunacy.it

Re: sito non accessibile con Firefox (creato con vecchio editor)

Originariamente inviato da careful53
    consigliarmi un editor adeguato, in linea con i dettami W3C?
    Dal w3c mi pare ti facciano scaricare Amaya (hai guardato nel loro sito?), altrimenti prova Kompozer.

Data l'origine delle mie pagine, potrebbe essere una nuova versione di Dreamweaver, ma quale?
    Hai guardato nel sito per vedere qual'è l'ultima versione??
    Cmq non ti consiglio di spendere tutti quei soldi se non ci lavori...

Oppure esiste un altro modo per rendere il tutto "compliant"?
    L'unico metodo valido è conoscere l'html e (ri)scriverlo come si deve
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per i consigli, ricman! Giustamente non mi va di spendere troppi soldi per del software da usare a livello amatoriale... quindi ho dato un'occhiata all'Amaya che effettivamente si può scaricare da w3.org e credo che possa essere la strada giusta per iniziare una (drastica) revisione del mio sito.

Permessi di invio