Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

JOOMLA - modifica stile di un solo articolo

Salve a tutti

come si modifica in Joomla lo stile di un solo articolo?

se ho ad esempio in tutti gli articoli un bordo esterno, come posso toglierlo solo ad un articolo, senza toglierlo a tutti gli altri??

grazie
    L

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Non ho trovato un plug-in specifico. L'unica cosa che mi viene in mente è che si possa modificare un modulo per "social network" (che permette agli utenti di personalizzare la propria pagina) per adattarlo agli articoli. Ma mi sembra un lavoraccio

grazie per l'aiuto Stainboy.

Per cercare una soluzione ho cercato in tutti i forum possibili senza trovare nulla.
    Non ho però capito a cosa tu ti riferisca. Non è che potresti darmi qualche chiarimento? Anche se fosse un lavoraccio temo che mi toccerebbe farlo...

grazie

Per cercare una soluzione ho cercato in tutti i forum possibili senza trovare nulla.
    Non ho però capito a cosa tu ti riferisca. Non è che potresti darmi qualche chiarimento? Anche se fosse un lavoraccio temo che mi toccherebbe farlo...

grazie

Originariamente inviato da lutherblissett

Non ho però capito a cosa tu ti riferisca. Non è che potresti darmi qualche chiarimento? Anche se fosse un lavoraccio temo che mi toccerebbe farlo...

grazie
    Mi era solo venuto in mente che con plugin tipo questo:
    http://blog.joocode.com/cms/joomla/r...er-12-stabile/
    (ma se hai tempo cercane di migliori) si possono creare social network dove ogni utente può modificare a proprio piacimento la sua pagina.. pensavo solo che lo stesso principio, lavorandoci su, potesse essere applicato ai singoli articoli

purtroppo joomla ha una gestione orrenda dei template/temi ... è un pò confuso in questo senso

lui chiama il tema ... template però dentro il template tiene vari template grafici per le view dei componenti ...

in pratica se vuoi un template diverso per una specifica pagina del menù, a cui vai a collegare l'articolo, crei la cartellina dentro i temi con il/i template modificati e poi quando imposti la voce del menù selezioni quest'altro template
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    purtroppo joomla ha una gestione orrenda dei template/temi ... è un pò confuso in questo senso

lui chiama il tema ... template però dentro il template tiene vari template grafici per le view dei componenti ...

in pratica se vuoi un template diverso per una specifica pagina del menù, a cui vai a collegare l'articolo, crei la cartellina dentro i temi con il/i template modificati e poi quando imposti la voce del menù selezioni quest'altro template
    Uhm, thanks

grande Daniele!

ho fatto come suggerivi.
    Temevo di dovere mettere le mani nei file di php, invece è stata una cosa semplice, veloce e assolutamente indolore ...

grazie mille!
    L

Permessi di invio