Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Word 2003] Intestazione e Pié Pagina lampeggianti

Salve a tutti,

una mia collega ha riscotnrato questa stranezza: intestazione e pié pagina lampeggiano!!

Ho notato che scorrendo le pagine (il documento è di circa 100 pg) è come se il file venisse ricaricato.

Ipotizzo che possa contenere, a mia insaputa, dei collegamenti esterni, altrimenti perkché dovrebbe ricaricarsi?

Voi che fareste?

Grazie

Io copierei intestazioni e piè di pagina su blocco note, in modo da togliere ogni formattazione possibile nascosta, quindi da lì riselezionarei il testo e lo rimpiazzerei come intestazione e piè di pagina.

I fenomeni di "lampeggiamento" del testo a volte sono dovuti ai driver del monitor e/o della scheda video, oppure, se riferito soltanto a quel file, al processore "occupato" nello scorrere il documento che magari contiene molti oggetti multimediali al suo interno, oppure il file è molto frammentato ed occorre "andare a prendere" i vari pezzi sparsi nell'hard disk... --> Deframmenta.

Quanti MB pesa quel documento? Forse potresti "spezzarlo" in 4 file da 25 pagine ciascuno (esempio) se il tuo pc avesse problemi a gestirlo...

Ora tutto risolto;

il problema è ke sicuramente c'era qualcosa che non andava nel testo per cui lampeggiava intestazione e pié pagina...

Volevo avere qualche spiegazione...ti ringrazio..sinceramente non mi era neanche sfiorata l'idea del file frammentato!!!

Forse per word il file era grande; avevo fatto la prova di creare da zero circa 100 pagine in effetti mi dava lo stesso problema...pensavo fosse dovuto al fatto ke int e piè fossero tabelle (ho poca fiducia nella gestine wrod delle tabelle..:-D)

Farò delle prove, cmq grazie.

VaneX

Permessi di invio