Ciao a tutti, ragazzi. La scorsa settimana ho avuto un problema con Mega Manager che mi stava facendo impazzire. In poche parole ogni tentativo di upload sia verso Megavideo.com, sia verso Megaupload.com era totalmente inibito, bloccato, congelato: osservando il traffico di rete nemmeno un bit era lanciato da Mega Manager verso il web. Ho provato di tutto, cambiare mille volte account, pulizia del registro, reinstallare, fino a quando non ho trovato questa discussione:
http://www.outpostfirewall.com/forum...ad.php?t=22199
Io ho la versione 6.5 di Outpost Firewall Pro. In pratica nelle regole del firewall riguardanti Mega Manager ho selezionato la voce CONTENT FILTERING >> DISABLE FILTERING
L’Upload adesso funziona, riesco ad inviare dati verso Megavideo.com la mia velocità di upload non è elevatissima: “solo” 60-70 kb/sec, mentre la mia velocità ottimale di upload è sui 90-100 kb/sec (ho alice 20 mega con 1 megabit teorico di upload). E’ normale? O sicuramente dipende dai soliti congestionamenti di rete?
A questo punto vorrei sapere se esistono delle regole adatte ad ottimizzare Mega Manager in maniera perfetta.
Grazie a tutti per l’attenzione.
A presto.