Salve,
è ancora possibile ricevere mail con outlook o un programma alternativa / pop3 di tin.it free, non collegandosi con tin.it o telekom?
grazie
Salve,
è ancora possibile ricevere mail con outlook o un programma alternativa / pop3 di tin.it free, non collegandosi con tin.it o telekom?
grazie
Si perche ? io con il portatile ricevo la posta di Tin.it anche se mi collego con connessioni non telecom e senza programmi alternativiOriginariamente inviato da janhoh
Salve,
graziecon la mail di alice no pero :master:
funzionava bene fino un mese fa, ma adesso non più e non ho variato niente!
Originariamente inviato da janhoh
funzionava bene fino un mese fa, ma adesso non più e non ho variato niente!
Anche a me succede così da circa un mese, sia con tin.it sia con virgilio. Avevo due vecchi accounts con loro che funzionavano con altro operatore inserendo come pop box.tin.it o box.clubnet.tin.it o semplicemente tin.it e in.virgilio.it, ma desso non più. Comunque non me la sono presa troppo, erano due indirizzi che davo come immondizia e mi servivano come raccoglitori di spam, sono stato anche contento di essermene liberato e non ci penso neppure ad utilizzare freepops con loro, mi serve per i miei 5 accounts della posta di Libero.
► Play ▌▌Pause ■ Stop