non ho trovato una categoria inerente alla mia domanda .eventualemente spostatemi grazie.

devo acquistare uno spazio web sto valutando top host che economissimo offre 500mb di spazio. ha delle limitazioni pero'. che non essendo un grande informatico chiedo con questa domanda lume a riguardo. vi faccio un copia incolla di quanto scritto sul sito top host

principalemtne cio' che mi lasci ain dubbio' e': il numero di connessioni dirette da qualsiasi sito di un server max 50. vuole dir eche potranno essere inline nella stessa pagina massimo 50 persone? scusate ma non ne so' molto a riguardo..ciao grazie
----
•Numero di connessioni contemporanee e parallele ad uno stesso sito (max 20). Attenzione, questo parametro non indica il numero di utenti, significa, ad esempio che non di possono fare piu' di 20 download di un dato files contemporaneamente.
•Numero di connessioni contemporanee ad un dato sito e provenienti da un unico IP (max 10). Eventuali proxy vengono riconosciuti automaticamente.
•Numero di connessioni dirette a qualsiasi sito di un server e provenienti da uno stesso IP (max 50).
Se il numero di connessioni supera il massimo consentito scatta un "ritardo incrementale" sull'accept della connessione che se supera i 5 secondi produce una chiusura del canale TCP.