ciao.
Sto sviluppando un applicazione in directx .
mi trovo davanti al seguente problema:
ho creato una classe CBaseMesh che ha come variabile membro un vertexbuffer , il vertexbuffer non è altro che una collezione di vertici.
Posso avere nCBaseMesh ma , ognuna di queste puo' avere il suo vertexbuffer di vertici.
ogni vertice è definito con una struttura che puo essere di tipo differente ad es:

codice:
Struct Vertex1
{
    D3DXVECTOR4 Pos;
    D3DXVECTOR3 Norm;
    D3DXVECTOR2 Tex;
} 

//o...

Struct Vertex2
{
    D3DXVECTOR4 Pos;
    D3DXVECTOR3 Norm;
} 
//o...

Struct Vertex3
{
    D3DXVECTOR4 Pos;
}
e il vertexbuffer potra' essere
Vertex1 VertexBuffer [];
o
Vertex2 VertexBuffer[];
o
Vertex3 VertexBuffer[];

dove
VertexBuffer è la variabile(array di vertex) e Vertex1, Vertex2, Vertex3 sono tre strutture o classi di tipo diverso

ora:è possibile definire una cMeshBase con il suo Vertexbuffer di tipo differente in risposta a parametri runtime differenti utilizzando i template?
pero' il tipo CMeshBase non deve cambiare , potra' essere CMeshBase<Vertex1> o
CMeshBase <Vertex2> o CMeshBase<Vertex3> ma sempre del tipo CMeshBase.
grazie.