Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problemi di lentezza!!!

Ragazzi ho una domanda per tutti voi.

Archittettura intranet: Windows server 2003 IIS7 +PHP 5.2.14

Da un po di tempo sto avendo dei problemi di lentezza.
    Praticamente il problema e' il seguente, quando richiamo una pagina html o ASP o php la pagina viene eseguita moooolto lentamente facendo vedere il risultato dopo circa 40 secondi.
    mentre se la riechiama successivamente ci sta 1 micro secondo .. ed il tutto accade sia su file .htm, .asp, .php......
    Pensavo inizialmente ad un errore di programazione dovuto per esempio alla mancata chiusura della connessione al db.. ma poi ho pensato.. come mai lo stesso problema su una pagina html dove non e' solo codice html????

Ho provato e vedere se c'e' qualche problema su IIS, ho incrementato il numero massimo di connessioni.. ma niente...
    Che suggeriementi avete????

Forse e' un problema di HArdware del server???? DELL Poweredge 1950

che mi dite???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    te lo fa su qualunque PC o su uno specifico?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    su tutti i pc.. circa 200

ti da il problema anche su html puro?????

secondo me hai problemi sulla rete...
    riesci a collegarti normalmente al server o carica parecchio per trovarlo?

Utente di HTML.it
    anche su html puro ho lo stesso problema... praticamente sembra tipo che appena apro una qualsiasi pagina anche html pura ci sta tipo 30 sec.... da quel momento in poi qualsiasi pagina apro ci sta pochissimo anche se ci sono query...
    dopo circa 10 minuti di inattivita.... il problema si ripresenta... cioe prima pagina lenta.. e poi tutto ok...

forse e' un problema di cache.... o forse di numero di connessioni.... booooo

sto impazzendo

Utente di HTML.it
    ho fatto delle prove... vis spiego

Tutti i tipi di pagine che esegue .html, .asp, .php, .aspx.... se le eseguo in un intervallo di tempo di 60 secondi tutte sono veloci... se clicco qualcosa... aspetto 30 secondi e clicco da qualche parte.. .ancora veloce... se aspetto.. 60 o piu secondi.. praticamente qualsiasi pagina html, asp, o php e lenta la prima volta... e poi nei altri 59 secondi o meno e veloce... superato di nuovo la inattivita di 60 secondi... di nuovo lento...
    nel event viewer praticamente e come se utente viene autenticato da kerberos....

sembra che ci sia una specie di time out di 60 sec....
    vi prego di aiutarmi... cosa e' il problemi hardwer, IIS, Policy... booooooooooo

Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Credo a questo punto che sia più un problema di server o di rete piuttosto che di ASP quindi per ora sposto la discussione in Microsoft Server.

Roby

Utente di HTML.it
    ho fatto altre prove.. praticamente se mi loggo sul server e faccio ed apro delle pagine.. il problema si presenta.. cioe la prima pagina caricata e lenta.. poi il tutto e veloce .. finche non aspetto 60 secondi... poi di nuovo...

Se tolgo dal server il cavo di rete..... boom il problema sparisce... tutte le pagine sono velocissime... anche se aspetto piu di 60 secondi.....

quindi sembra un problema di validazione del Dominio...
    Che mi dite!!!!??? vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it

IIS 7 - 1 Pool e 12 domini.

Salve,
    ho bisogno di un consiglio in merito a come gestire al meglio IIS.

Attualmente ho un unico Pool per un sito web cui sono collegati 12 domini (binding).
    In termini di prestazioni è consigliato creare un Pool per ogni dominio/sito o và bene così ?

Grazie.

Ciao Genyusc.
    Io sto avendo lo stesso tuo problema.
    Sei riuscito a risolverlo tu?

Permessi di invio