Salve.
Ho un problema che non riesco a risolvere. In pratica, di tanto in tanto cercando su Google e cliccando poi su un risultato, vengo redirezionato in un sito di ricerca che non ha nulla a che vedere con il risultato trovato. Premetto che:
-Il sito a cui vengo rimandato non è mai lo stesso, può esserre abcsearch.com (Per esempio eh, non si chiama così XD) bbtsearch.com e cose del genere, raramente si tratta dello stesso sito
-Se torno indietro e riclico sullo stesso risultato, capita di ritornare nello stesso sito di ricerca anche più volte
-Nella cronologia il sito a cui vengo ridirezionato prende a volte il nome del sito, a volte Redirect, a volte findsearch (O cose simili che comprendono la parola find)
-Ho fatto scansioni con: Avast, Avira, Spybot, Spyware Terminetor, Malwarebytes, Navilog, Hijackthis, Ad-Aware, scansioni online con BitDefender, Nod32 e altri, ma non ho mai risolto il problema, trovavano altre cose, a volte neanche quelle. XD
-Può capitare di essere redirezionato in un sito di news inglese...
Sapreste aiutarmi? E' una cosa alquanto fastidiosa >_<
Grazie!
//
Dimenticavo, mi era sparita la barra di navigazione di Internet Explorer 6, non tornava neanche reinstallando, o attivandola con il tasto destro e cliccando sull'apposita opzione, per risolvere ho dovuto installare la versione 8. Fatto sta che la suddetta barra mi è sparita anche dalla navigazione all'interno delle cartelle del PC, non riesco più a vedere i percorsi dei file, è sparita e non compare attivandola. Sapete come fare? Grazie ancora.
Intanto posto il link con la scansione di systemscan.
//
Ed ecco il link del log, spero possiate aiutarmi. ^^
http://www.savefile.com/files/2093433

Rispondi quotando