salve ho un grosso probelma ho fatto qquesto menu ma se clicco su prodotti --- vini rossi---colle amto va tutto bene, ma se voless risalire su prodotti non mi fa più risalire. chi mi può dare una mano?codice:<ul id="nav"> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">HOME </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">AZIENDA </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">TERRITORIO </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">AGRITURISMO </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">PRODOTTI </font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1"> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">VINI ROSSI</font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1">[*]<font size="1" face="calibri">Colle amato</font>[*]<font size="1" face="calibri">Costa vecchia</font>[*]<font size="1" face="calibri">Merlot</font>[*]<font size="1" face="calibri">Petit verdot</font>[*]<font size="1" face="calibri">Shiraz</font>[/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">VINI BIANCHI</font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1-1">[*]<font size="1"face="calibri">Chardonnay</font>[*]<font size="1"face="calibri">Falanghina</font>[*]<font size="1"face="calibri">Vendemmia tardiva</font>[/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">VINI ROSE</font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1-1-1">[*]<font size="1" face="calibri">Chic</font>[/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">L'OLIO</font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1-1-1-1">[*]<font size="1"face="calibri">olio extra vergine</font>[/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">SOTT'OLI</font> <ul class="submenu" id="submenu-1-1-1-1-1-1-1">[*]<font size="1" face="calibri">Peperoni </font>[*]<font size="1"face="Calibri">Carciofi</font>[*]<font size="1"face="Calibri">Melanzane</font>[/list] [/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">FRANTOIO</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">CANTINA</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">GALLERIA</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">DOVE SIAMO</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">CONTATTI</font>[/list]

Rispondi quotando