Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Installazione Belkin all in one print server

Salve a tutti,
    sto provando ad installare il prodotto in oggetto ma riscontro notevoli difficoltà.
    faccio alcune premesse:
    il prodotto funziona con windows 2000 e xp, io ho vista ma mi hanno garantito che funziona (c'è anche un aggiornamento 'non ufficiale' distribuito dalla belkin).
    ho seguito pedissequamente le istruzioni, ma ad un certo punto vista mi avverte (per 2 volte) che può essere pericoloso installare dei drivers senza firma (??? sono quelli del CD belkin!).
    tutti i software che ho sono legali.
    mi inchiodo quando dovrebbe comparirmi la lista dei server: il mio non c'è (non ne vede proprio nessuno...).

suppongo sia un caso disperato, ma ogni dritta è ben accetta.

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Già visto questi ?

http://www.belkin.com/it/support/art...=8702&scid=726

http://www.belkin.com/uk/support/art...=7983&scid=877

Magari il tuo modello è un po' diverso ma credo che il "concetto" sia in ogni caso quello di creare una nuova porta TCP/IP come suggeriscono nei link

Re: Installazione Belkin all in one print server

Originariamente inviato da Chiccola77
    Salve a tutti,
    sto provando ad installare il prodotto in oggetto ma riscontro notevoli difficoltà.
    Ti dico che non sei l'unico... io un router di quella marca l'ho riportato in negozio 2 giorni dopo... anche altri che conosco han sempre avuto problemi di configurazione... meglio spendere 2 euro in più e prendersi qualcosa con migliore supporto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio