Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Riavvio Notebook

Riavvio Notebook

Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio notebook, che si riavvia ogni volta lancio applicazioni grafiche pesanti(videogiochi).
    Penso che il problema sia il calore perche il CPU deve lavorare di piu in assenza di una scheda video potente(ho un acer aspire 5720).Mi chiedevo se avete qualche soluzione per questo problema che non chieda 'capitali'(farei meglio a comprare uno nuovo che aggiornare questo)

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Che caratteristiche ha il Pc?
    Perchè per esclusione andrei alla scheda video troppo poco potente.
    A questo punto piuttosto che potenziare "metà Pc" fai prima, come dici te, a comprarne uno nuovo

Utente bannato

Re: Riavvio Notebook

Originariamente inviato da IceCode
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio notebook, che si riavvia ogni volta lancio applicazioni grafiche pesanti(videogiochi).
    Penso che il problema sia il calore perche il CPU deve lavorare di piu in assenza di una scheda video potente(ho un acer aspire 5720).Mi chiedevo se avete qualche soluzione per questo problema che non chieda 'capitali'(farei meglio a comprare uno nuovo che aggiornare questo)
    non è che la cpu lavora di più.. è che la scheda video si surriscalda.. e cmq puoi provare a pulire la ventola o cambiare pasta termica sul procio e scheda..