Buon giorno, ho dei problemi al computer, sono disperato per favore aiutatemi a risolverli.
Il computer è lentissimo, e ho i seguenti problemi:

-IL CONTROLLO INTEGRITA' DI HP MI DICE:
Una copia di una versione precedente di Windows occupa una quantità significativa di spazio sul disco rigido.
Al momento dell'aggiornamento da Windows XP a Windows Vista o della reinstallazione di Windows Vista, sul disco rigido è stata salvata una copia della versione precedente di Windows nella cartella c:\windows.old. Questa cartella occupa molto spazio (più di 5 GB), in base al numero di programmi e di file di dati che esistevano nella versione precedente di Windows. È consigliabile copiare nella nuova versione tutti i file vecchi che si desidera conservare ed eliminare la cartella Windows.old per liberare spazio sul disco.

IN REALTA' HO SEMPRE AVUTO VISTA SUL PC DA QUANDO L'HO COMPRATO SENZA MAI FORMATTARLO.

-HO FATTO UN AGGIORNAMENTO CHE MI HA ISTALLATO EXPLORER 8. ANDARE IN INTERNET E' QUASI IMPOSSIBILE, PER APRIRE UNA PAGINA A VOLTE IMPIEGA MINUTI, E QUANDO APRO UNA NUOVA SCHEDA O FINESTRA IL COMPUTER SI BLOCCA PER CIRCA 1 MINUTO E NON SEMPRE LA APRE. E' POSSIBILE ANCHE RIMETTERE IL 7? CON EXPLORER 8 INOLTRE NON E' OSSIBILE FARE LA SCANSIONE ONLINE CON PANDA.

-UTILIZZO UNA CONNESSIONE NON PROTETTA, E A VOLTE MI DICE QUE UN ALTRO COMPUTER UTILIZZA IL MIO INDIRIZZO IP. E' NORMALE O ACCEDONO AL MIO COMPUTER?

Spero qualcuno per favore mi possa aiutare. Grazie mille in anticipo.
Non so se può interessare, in questo momento ho per protezione:
malwarebites, nod32, defender, e spybot e nessuno di questi rileva nulla.