Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi con le applet java

Salve ragazzi ho un problema con una applet.

Riesco a creare una applet cliccabile ma nn riesco dopo a visualizzare il menu a tendina ke in teoria dovrebbe andare sopra la applet ma in pratica me lo nasconde help me

questio è il codice:
    Codice PHP:
    <applet code="ImageScrollingH.class" width="997" height="150" align="baseline" wmode>         <param name="Images" value="1.jpg;2.gif;3.png;4.jpg;5.jpg;6.jpg;7.jpg;8.gif;9.gif;10.jpg;11.gif;12.gif;13.jpg;14.jpg;" />         <param name="Links" value=""/>         <param name="bgCOLOR" value="255,255,255" />         <param name="borderCOLOR" value="255,0,0" />         <param name="Target" value="_blank" />         <param name="wmode" value="Transparent" />         <embed wmode="Transparent"></embed
    cosa sbaglio :master: :master: :master: :master:

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ehm... a parte il titolo che non è propriamente come vuole il regolamento...

E' un problema della applet? Java ha un forum dedicato dove, se non posti il codice della applet, nessuno ti saprà mai dire nulla.

E' un problema di JavaScript (se ne fai uso)? C'è il forum JavaScript, ma anche lì senza avere del codice da vedere dubito che ti sappiano rispondere

E' un problema di HTML? C'è il forum apposito... ma anche lì, senza vedere questo fantomatico "menu" di cui parli risulterà impossibile...

Detto questo:

1) Scegli il forum giusto, sposterò io questa discussione quando saprò dove spostarla.
    2) Posta il codice relativo: hai postato solo quello dell'applet che non può dire nulla di tutto il resto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio