Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzare codice diverso dentro lo stesso div

Voglio fare una pagina web in cui ho un form (user e password) e quando l'utente inserisce i dati per entrare, in caso positivo al posto del form voglio visualizzare dei link sui quali l'utente sceglierà, mentre in caso negativo sotto al form voglio visualizzare un messaggio di errore.

Chi mi sa dare qualche dritta ?
    Non ci sono Queen senza Freddie !

beh, intanto dovresti dirci in che modo esegui l'autenticazione dell'utente e se e' necessario che il contenuto venga modificato con javascript o se altrimenti puoi generare la pagina lato server.

in attesa di chiarimenti

danno

Diciamo che per il momento come avviene l'autenticazione non mi interessa (comunque in seguito sarà fatta controllando i dati memorizzati in un DB), ciò che mi interessa è la visualizzazione di questi link di cui vi parlo che provengono dal server perché anche questi dovrebbero essere memorizzati in un DB.
    Quindi penso che all'interno del file .php con il quale dialogo nello script AJAX ci devono essere delle echo che stampano questi link in un'area che va a sostituire quella dove c'era la finestra per il login

Spero di essere stato un pò più chiaro
    Non ci sono Queen senza Freddie !

Permessi di invio