ciao a tutti, ho fatto questo breve programmino
ma ho notato che facendo il debug passo-passo non mi esegue la scrittura su file
sapete dirmi dove sbaglio ?
codice:#include <stdio.h> #include <stdlib.h> #define n 3 /* * */ int main() { struct body { int n_tessera; char cognome[15]; char nome[15]; char tipo_iscrizione[12]; float costo; int tipo_corso; }iscri[n]; int i,v; char buffer[] = "annuale"; FILE *cfPtr; printf ("INSERISCI I DATI DEI CLIENTI\n"); for (i = 0; i < n; i++){ printf ("Numero tessera : \n"); scanf("%d", &iscri[i].n_tessera); printf ("Cognome : \n"); scanf ("%s", iscri[i].cognome); printf ("Nome : \n"); scanf("%s", iscri[i].nome); printf("Iscrizione - annuale, semestrale, trimestrale, mensile : \n"); scanf("%s", iscri[i].tipo_iscrizione); printf("Costo : \n"); scanf("%f", &iscri[i].costo); printf("Tipo : \n"); scanf("%d", &iscri[i].tipo_corso); } for (i = 0; i < n; i++){ v = strcmp(iscri[i].tipo_iscrizione,buffer); if (v == 0){ printf("\nNumero tessera : %d", iscri[i].n_tessera); printf("\nCognome : %s", iscri[i].cognome); printf("\nNome : %s", iscri[i].nome); printf("\nCosto : %.2f", iscri[i].costo); printf("\nTipo : %d", iscri[i].tipo_corso); } } cfPtr = fopen("palestra.dat", "wb"); for (j = 0; j < n; j++){ fwrite(&iscri[j], sizeof(struct body), 1 ,cfPtr); } fclose(cfPtr); system("PAUSE"); return 0; }

Rispondi quotando