Ciao, a tutti vi spiego il mio problema.
Ho creato un database con una tabella che contiene dei valori numerici del tipo DOUBLE.
Tramite una select faccio selezionare il nome della citta che mi interessa:codice:CREATE TABLE `territorio` ( `id_zona` int(10) unsigned NOT NULL auto_increment, `citta` varchar(45) NOT NULL, `popolazione` double unsigned NOT NULL, `pop_servita` double unsigned NOT NULL, PRIMARY KEY (`id_zona`) ) ENGINE=InnoDB AUTO_INCREMENT=4 DEFAULT CHARSET=latin1
Una volta selezionata la città,codice:<select style="width:30%;" align="center" name="id_zona" id="id_zona"> <option selected="selected">---Seleziona territorio---</option> <option>---------------------</option> <?php include_once("include/config.php"); $result = mysql_query(" SELECT id_zona,citta,popolazione, pop_servita, superficie,rete_stradale_percorsa FROM `territorio` "); while($trg=mysql_fetch_array($result)) echo "<option name='id_zona' value=".$trg['id_zona']." id='id_zona'>".$trg['citta']."</option> "; ?> </select>
vorrei fare stampare, nella stessa pagina, un valore dato da popolazione/ pop_servita [divisione].
Come posso fare? Soprattuto come posso fare per generalizzare per ogni tipo di città selezionata?
Grazia a tutti in anticipo.

Rispondi quotando
Qualcosa di più semplice?