Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP] + [htmlspecialchars] problema di punteggiatura

Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà
    Stavo creando una piccola struttura di query che in php mi fà vedere gli ultimi accessi, nel completamento di questa tabella mi sono accorto che nei campi ip non comparivano i punti ma spazi, ho provaro a mettere </a>.</td> ma niente da fare nella tabella rimanevano i spazzi
    Esempio
    127. 0. 0. 1

come posso renderlo uniforme senza dover cambiare il metodo che ho usato delle query (htmlspecialchars) in modo che quando faccio copia/incolla nn devo correggere la spaziatura o punteggiatura dell'ip?

Codice PHP:
    Divisione della tabella

<td class="hr">[url="accessi.php?order=<?php echo "]&type=<?php echo $ordtypestr ?>"><?php echo htmlspecialchars("CLASSE1")?>[/url]</td>
    <td class="hr">[url="accessi.php?order=<?php echo "]&type=<?php echo $ordtypestr ?>"><?php echo htmlspecialchars("CLASSE2")?>[/url]</td>
    <td class="hr">[url="accessi.php?order=<?php echo "]&type=<?php echo $ordtypestr ?>"><?php echo htmlspecialchars("CLASSE3")?>[/url]</td>
    <td class="hr">[url="accessi.php?order=<?php echo "]&type=<?php echo $ordtypestr ?>"><?php echo htmlspecialchars("CLASSE4")?>[/url]</td>
    Codice PHP:
    Nella tabella

<td class="<?php echo $style ?>"><?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE1"])?>.</td>
    <td class="<?php echo $style ?>"><?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE2"])?>.</td>
    <td class="<?php echo $style ?>"><?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE3"])?>.</td>
    <td class="<?php echo $style ?>"><?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE4"])?></td>
    ho editato il post per aggiungere più informazioni

Applicando var_dump() alla variabile che contiene un IP, che cosa viene visualizzato?

da browser vedo questo (con annessi spazi rimasti)
    string(2) "127" . string(3) "0" . string(1) "0" . string(2) "1"

Parse error da browser
    ...senti forse ho sbagliato la concezione cioè a mettere le classi dell'ip in colonne diverse, ma mi sembrava predisposto meglio per un futuro filtro da applicare alle classi
    ora vedo se riesco a sistemare tutto in un unica colonna...se hai suggerimenti li accetto volentieri

Originariamente inviato da TheSamu
    Parse error da browser
    Questo significa semplicemente che hai implementato scorrettamente il suggerimento. Se applichi trim() correttamente vedrai che il problema si risolve.

scusa ma non sono molto ferrato in php mi potresti far vedere dove lo dovrei inserire? ti ho messo sopra gli esempi...cmq per ora ho risolto così mettendo le classi in un unica colonna ma forse in futuro avrò problemi con la creazione di un filtro (cosa che non sò fare).

Codice PHP:
    <td class="<?php echo $style ?>"><?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE1"])?>.<?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE2"])?>.<?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE3"])?>.<?php echo htmlspecialchars($row["CLASSE4"])?> </td>

Permessi di invio