Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con i frame

problema con i frame

in un form ho messo un pulsante dove come commando gli faccio scrivere una lettera ad esempio la "a" in un webbrowser nei campi textbox della pag internet fin qui tutto bene sempre che la pag internet in questione è composta da un unico frame ..

il mio problema e che la pag è composta da più frame non funziona cosa fare?

il codice da me inserito

Public Class Form1

Dim activeHtmlElement As HtmlElement

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load
    WebBrowser1.Navigate("http://www.html.it")
    Button1.Text = "a"

End Sub

Private Sub WebBrowser1_Validating(ByVal sender As Object, ByVal e As System.ComponentModel.CancelEventArgs) Handles WebBrowser1.Validating
    activeHtmlElement = WebBrowser1.Document.ActiveElement
    End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    Try
    activeHtmlElement.Focus()
    My.Computer.Keyboard.SendKeys("a"c, True)
    Catch ex As Exception
    End Try
    End Sub

nessuno ha qualche consiglio da darmi??????

Esco pazzo la cosa mi funziona su un sito senza frame e come inserisco come collegamento una pag con i frame non funziona

nessuno può aiutarmi

Ho il pc che butta fuoco credo proprio di riposare la mente aspettando che siate gentili nel aiutarmi a risolvere questo quesito

grazie cmq a tutti

Possibile che nessuno ha da darmi qualche consiglio tutti che leggono ma nessuno che risponde in merito!!!

ho trovato sulla rete qualcosa del genere ma non funziona lo stesso sigh ...............

http://www.java2s.com/Tutorial/VB/04...WebBrowser.htm

Permessi di invio