Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Blocco cambia tema su php nuke

ciao a tutti vorrei creare un blocco cambia tema per il mioSito precisamente vorrei creare un blocco o un qualcosa che ha questa sezione di questo sito potete vedere cioè che dico nella colonna di destra proprio la prima sezione dove dice temas..infatti se si clikka sulle immagini si cambai il tema, più che altro si cambiano i colori e l'herader..come posso fare una cosa del genere sul mio sito php-nuke.......

Ciao,

postare link a siti ove non necessario e considerato spam. Ora, mentre il secondo magari ci può stare, anche se uno screenshot uploadato sarebbe stato più gradito, l'indirizzo del primo, il tuo sito, decisamente no.

Per questa volta sistemo io dato che sei nuovo, ma dovresti fare maggiore attenzione.

Detto questo, il blocco, sul secondo sito, utilizza un semplice switch tramite CSS e Javascript quindi se vuoi usare lo stesso sistema dovresti postare nella sezione apposita (che non è questa )
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ok grz scusa l'errore

ok grz scusa l'errore e cmq in quale sesione dovrei porre la mia domanda...su css o su javascript...nn si puo fare ormai su questa sezione......

Permessi di invio