Ciao a Tutti, io avrei bisogno di un consiglio, ho un portatile dell'Hp da 20" che al momento dell'acquisto ho provveduto a fare regolarmente i dischi di ripristino ma che il software integrato dall'hp permette di farne una sola volta. Io ho un problema una volta creati i dischi di ripristino ho fatto delle modifiche al mio pc e l'ho personalizzato, quindi ho rimosso la partizione di ripristino hp, ho suddiviso il disco c: in due partizioni distinte insomma ho fatto delle operazioni che purtroppo quando ogni tanto il pc deve essere pulito e ripristinato vengono puntualmente rimosse facedo la proceura al default di fabbrica e quindi comporta una perdita di tempo pazzesca per doverlo portare alla configurazione attuale. Io avrei bisogno di una utility he mi permetta i fare un Back-up della configurazione attuale che mi crei DVD di ripristino e che abbia un Bot di avvio nel caso il sistema sia talmente danneggiato da non non riuscire più a caricare e quidi e che parta il ripristino come partono quelli originali che ho adesso.
Non mi consigliate il Backup di nero perchè l'ho provato in passato ma a volte mi ha dato problemi, mi serve qualcosa di diverso possibilmente un software free edition.
Vi ringrazio della vostra cortese attenzione a vi auguro una buona giornata Ciao By
Orlando