Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creazione Dischi di Ripristino

Ciao a Tutti, io avrei bisogno di un consiglio, ho un portatile dell'Hp da 20" che al momento dell'acquisto ho provveduto a fare regolarmente i dischi di ripristino ma che il software integrato dall'hp permette di farne una sola volta. Io ho un problema una volta creati i dischi di ripristino ho fatto delle modifiche al mio pc e l'ho personalizzato, quindi ho rimosso la partizione di ripristino hp, ho suddiviso il disco c: in due partizioni distinte insomma ho fatto delle operazioni che purtroppo quando ogni tanto il pc deve essere pulito e ripristinato vengono puntualmente rimosse facedo la proceura al default di fabbrica e quindi comporta una perdita di tempo pazzesca per doverlo portare alla configurazione attuale. Io avrei bisogno di una utility he mi permetta i fare un Back-up della configurazione attuale che mi crei DVD di ripristino e che abbia un Bot di avvio nel caso il sistema sia talmente danneggiato da non non riuscire più a caricare e quidi e che parta il ripristino come partono quelli originali che ho adesso.
    Non mi consigliate il Backup di nero perchè l'ho provato in passato ma a volte mi ha dato problemi, mi serve qualcosa di diverso possibilmente un software free edition.

Vi ringrazio della vostra cortese attenzione a vi auguro una buona giornata Ciao By

Orlando

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Un solo nome: ACRONIS!!!
    Rimetto a posto il mio notebook in meno di 10 minuti, una pacchia!!

Ciao

Ciao Grazie per la risposta!! Si lo avevo gia sentito questo programma!! Una domanda ma la versione free ha le funzionalità che possono garantire di creare i dischi di ripristino? Bisogna per forza di cose registrarsi al link ACRONIS per effettuare il download del programma oppure hai un link dove e possibile effettuare il download? A me pare di averlo visto qui nei software di Html ma la mia paura è che la versione free sia limitata in certe funzionalità! Grazie per le info!! Ciao By Orlando

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    La versione gratuita di acronis si chiama maxblast 5 e funziona su hard disk maxtor o seagate. La puoi scaricare da qui

http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00f5ee0a0aRCRD

senza bisogno di alcuna registrazione.

Ho sentito parlare bene di macrium reflect (gratuito) ma non ho mai avuto modo di provarlo finora.

http://www.macrium.com/reflectfree.asp

Ciao

Ciao, scusa se ti rispondo ora ma ho avuto un periodo un pò incasinato e non sono riuscito più a callegarmi per poterti ringraziare dei preziosi suggerimenti. Comunque ho risolto ed ho attenuto quello che cercavo.

Ascolta già che ci siamo volevo chiederti un consiglio, devo promuovere il sito di una mia amica e cercavo un programmino free intuitivo e semplice da usare per poter posizionare il sito sui maggiori motori di ricerca europei, tu conosci qualcosa di buono, che sia in lingua italiana e semplice da usare e che non abbia scadenza. Mi potrebbe andar bene anche qualche servizio web non necessariamente un software. So che c'è es. il servizio di aruba Key Position ma prima di ricorrere ad un servizio a pagamento volevo provare con qualcosa di gratuito.

Ti ringrazio ancora per le preziose informazioni Ciao By Orlando
    Ciao By Orlando Alias Cyber.M@ster

Utente bannato

Re: Ciao

Originariamente inviato da CyberPower
    Ciao, scusa se ti rispondo ora ma ho avuto un periodo un pò incasinato e non sono riuscito più a callegarmi per poterti ringraziare dei preziosi suggerimenti. Comunque ho risolto ed ho attenuto quello che cercavo.

Ascolta già che ci siamo volevo chiederti un consiglio, devo promuovere il sito di una mia amica e cercavo un programmino free intuitivo e semplice da usare per poter posizionare il sito sui maggiori motori di ricerca europei, tu conosci qualcosa di buono, che sia in lingua italiana e semplice da usare e che non abbia scadenza. Mi potrebbe andar bene anche qualche servizio web non necessariamente un software. So che c'è es. il servizio di aruba Key Position ma prima di ricorrere ad un servizio a pagamento volevo provare con qualcosa di gratuito.

Ti ringrazio ancora per le preziose informazioni Ciao By Orlando
    Quando si asserisce di aver risolto dopo aver postato è buona norma dire come si è risolto a buon uso della communità.

A mio avviso non c'è un programma ne un metodo certo per il posizionamento sui motori di ricerca, molto dipende dalle parole chiave e dalla descrizione del sito, dal titolo e da un milione di altri piccoli accorgimenti, molto dipende però dalla semantica e accessibilità del codice usato, insomma non c'è ne un software ne una ricetta magica

Utente di HTML.it
    ti consiglio di usare il macrium reflect, e' di una facilita' disarmante, in pochi minuti e qualche clik copi l'immagine di tutto cio' che hai sul disco fisso e lo ripristini in pochi minuti.

Permessi di invio