Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trovare docking station per toshiba satellite

Ciao a tutti,
    Sto cercando una docking station o un moltiplicatore di porte per il mio toshiba satellite m30-154.
    Il modello è un po' vecchio (2003/2004 mi pare) e sul sito toshiba non ho trovato nulla di compatibile..
    Sapete dirmi come/dove posso trovare ciò che mi interessa? Mi basta recuperare il modello di dock poi la posso comprare usata, su e-bay o ovunque la vendano, ma ho veramente difficoltà a trovare info.

Potete indirizzarmi da qualche parte?

Ciao e grazie,

Ale.
    xxx

Utente bannato

Re: Trovare docking station per toshiba satellite

Originariamente inviato da Alethesnake
    Ciao a tutti,
    Sto cercando una docking station o un moltiplicatore di porte per il mio toshiba satellite m30-154.
    Il modello è un po' vecchio (2003/2004 mi pare) e sul sito toshiba non ho trovato nulla di compatibile..
    Sapete dirmi come/dove posso trovare ciò che mi interessa? Mi basta recuperare il modello di dock poi la posso comprare usata, su e-bay o ovunque la vendano, ma ho veramente difficoltà a trovare info.

Potete indirizzarmi da qualche parte?

Ciao e grazie,

Ale.
    this one?

http://toshiba.icecat.biz/en/p/Toshi...28VGA%2529.htm

Ciao, grazie per la tua risposta.
    Avevo già visto il Dynadock ed effettivamente mi piacerebbe non poco, ma purtroppo il mio portatile non rientra tra quelli indicati come compatibili..
    Meglio la serie M30 lo è, ma poi tra i modelli in elenco il mio non c'è. La speranza è che ci vada bene lo stesso, ma non credo che lo comprerò solo per provare :-)
    xxx

Permessi di invio