Ciao a tutti,
prima di postare sul forum ho cercato di eliminare il virus, ma con esito negativo...
ho fatto anche delle ricerche su internet... e ho trovato il mio stesso problema lo posto qui

fonte: (http://it.answers.yahoo.com/question...0152359AAA7sVB)

URGENTE: HELP HO BECCATO UN?
MEGA VIRUS ********!!!
Come già consigliato ho effettuato una scansione del pc perchè sospettavo di aver beccato
un trojan... ed infatti nod 32 ne ha eliminato 6... ma c'è ancora un certo GDOOEY MAE che
mi sta rompendo... penso sia un virus ******** perchè l'antivirus non lo riconosce, ma
continua ad essere costantemente presente sulla barra di explorer (es in questo momento sulla barra mi compare la scritta: Invia una domanda - Yahoo! Answers - Gdooey Mae) e
poi ogni due accensioni del pc mi inserisce il suo sfondo per desktop chiamato appunto
gdmae... come posso eliminarlo senza dover formattare? Sul pc ho dei documenti, se li
salvo non rischio di portarmi dietro il trojan e infestare il pc nuovamente?
HELP!!!!
Posso aggiungere che io ho anche formattato il pc e sembrava esser sparito... invece si riattiva quando clicko due volte sull'icona C:\ o D:\ da risorse del computer (infatti richiama wa6.vbs), mentre se accedo tramite un percorso diverso non viene attivato.

Quando faccio la scansione (io uso AVG) viene individuato un file autorun.inf, ma quando cerco di eliminarlo mi dice che non esiste!
HELP ME!!!