Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Determinare i requisiti minimi

Buongiorno ragazzi,
    ho appena finito di realizzare un'applicazione Flash con proiettore .exe e Mac. Ora il cliente mi chiede di indicare sul booklet del cd i requisiti minimi di sistema.. .come faccio? Devo girare le case di tutti gli amici alla ricerca di qualcuno che abbia un pc talmente vecchio da non far girare il mio lavoro? Ditemi che esiste un programmino che possa determinarli per me, grazie...

P.s.: So bene che non è la sede più adatta, però se foste in grado di darmi una dritta anche per il Mac ve ne sarei immensamente grato...

Ancora grazie!!!

Ciao, interessante quesito...
    Io prenderei come punto di riferimento i requisiti minimi necessari al programma che hai usato per creare quell'eseguibile, almeno in termini di processore e RAM...
    Per lo spazio libero su disco, dipende quanto ne occupa l'eseguibile una volta installato (a meno che non si avvii direttamente da CD, senza installazione), compreso lo spazio necessario per lo scompattamento nella cartella temporanea. Es.: il tuo Setup.exe scompatta 20MB di roba, che poi procede all'installazione in C:\Programmi, occupando 50MB... Lo spazio libero è di 70MB, orientativamente...

Inoltre devi specificare che il computer deve disporre di un drive CD: può sembrare scontato, ma meglio specificare...

Provo... Grazie!!!

Permessi di invio